UniCredit al fianco di AIL per le Stelle di Natale
Il 4 dicembre la banca ha scelto di aprire nuovamente 10 delle sue filiali in occasione della campagna delle Stelle di Natale AIL, per sostenere la raccolta fondi e la sensibilizzazione sui tumori del sangue.
Insieme per aiutare i pazienti a guardare lontano
UniCredit , Partner Istituzionale AIL, rinnova il suo impegno nella lotta ai tumori del sangue. Per l’Iniziativa Stelle di Natale, che si terrà il 6,7 e 8 dicembre in oltre 4500 piazze italiane, la banca scende in campo accanto ai volontari il 4 dicembre, ospitando in anteprima la vendita delle piante presso 10 Filiali negli orari di apertura. Ecco le sedi aperte il 4 dicembre:
Torino Carducci - VIA NIZZA, 360
Genova Dante - VIA DANTE, 1
Milano Garibaldi - PIAZZA GAE AULENTI, 3
Verona Borgo Roma - VIA CENTRO, 19
Napoli Verdi - VIA VERDI, 18/D
Bari Putignani - VIA PUTIGNANI, 98
Salerno Portanova - P.ZZA SEDILE DI PORTANOVA, 102
Bologna Bellaria - VIA BELLARIA, 53/A
Roma Corso - VIA DEL CORSO, 307
Palermo R. Settimo - VIA RUGGERO SETTIMO, 26
Oltre le Stelle di Natale, UniCredit sostiene altre campagne di sensibilizzazione AIL ed in particolare quelle per avvicinare i giovani alla donazione e sviluppare abilità indispensabili per favorire il loro adattamento al mondo circostante, incoraggiarne l’autonomia e l’assunzione di responsabilità rafforzandone le specifiche capacità individuali e sociali.
UniCredit supporta inoltre l’attività diretta delle Sezioni provinciali AIL sui territori che, anche grazie al sostegno Fondo Carta Etica, potranno potenziare i servizi di assistenza, aumentando il numero di persone che potranno usufruirne e migliorandone lo standard di qualità.
Scopri le altre news